Settembre 23, 2018
Errore
  • JFTP::login: Unable to login
  • JFTP::write: Unable to use passive mode
  • JFTP::write: Unable to use passive mode
  • JFTP::write: Unable to use passive mode
  • JFTP::write: Unable to use passive mode

Portale personalizzato

Indipendentemente dal modo con cui si alimenta la piattaforma, la gestione del servizio avviene attraverso il web. Accedendo ad un area  dedicata e personalizzata con il proprio brand con un livello di accesso amministrativo, l’amministratore del portale effettua tutte le operazioni di configurazione,  gestione, e monitoraggio della clientela come ad esempio; 

 

sottoscrizione e gestione utenti,

conto anticipo e del fido,

impostazione dei listini,

instradamenti dei servizi verso gli eventuali fornitori,

caratterizzazione del brand ecc.. 

 

Accedendo come utilizzatore del servizio, si possono effettuare tutte le operazioni di gestione e monitoraggio delle proprie richieste postali come ad esempio:

Sottoscrizione al servizio

Creazione sub utenti per condivisione ricarica prepagata

Ricaricare il credito prepagato (Paypal, VISA e bonifico bancario);

Inviare tramite web i documenti PDF da postalizzare.

Fare un preventivo e scegliere il vettore di recapito per ogni lotto di invio

Scaricare e utilizzare la stampante virtuale per la preparazione e l’invio dei documenti

Impostare le preferenze sull’operatore postale da utilizzare per il recapito

Impostazione soglia minima di avviso esaurimento credito

Effettuare il Tracking e l’export di tutti gli invii effettuati

Prelevare la ricevuta di postalizzazione, quella di ritorno (ove prevista)

Controllare lo stato di evasione degli ordini di ricarica effettuati

Prelevare la fattura per l’acquisto delle ricariche in formato PDF

Visionare le condizioni contrattuali

:

AddThis Social Bookmark Button