Settembre 23, 2018
Errore
  • JFTP::login: Unable to login
  • JFTP::write: Unable to use passive mode
  • JFTP::write: Unable to use passive mode
  • JFTP::write: Unable to use passive mode
  • JFTP::write: Unable to use passive mode

La soluzione

ITMDOC è una innovativa piattaforma per la gestione della posta ibrida ON DEMAN a credito prepagato. ITMDOC è ideale per gestire piccoli flussi di corrispondenza, da 1 a un migliaio di buste per singolo invio.

Per tutti gli elementi dell’offerta si può richiedere la brandizzazione completa del software agendo sul logo e i colori aziendali e comparire quale autore della soluzione. Questa modalità ‘WHITE LABEL’ , viene normalmente proposta alle organizzazioni che vogliono offrire una soluzione postale ai propri utenti, o per rivenderla con il proprio marchio e comparire come l’autore della soluzione.

L’inoltro dei documenti digitali, trasformati in cartaceo tramite un servizio di stampa e imbustamento, avviene indifferentemente; tramite portale internet, virtual printer, Api e webservices nel caso di interfacciamento con gestionali esterni. I servizi di stampa e recapito possono essere istradati a vostro piacimento su una vostra rete di recapito e di stampatori, o possiamo occuparcene noi utilizzando Poste Italiane e altri operatori convenzionati.

Ad ogni invio viene restituito all’utente un preventivo in tempo reale e, a parità di copertura CAP, può scegliere l’operatore postale a cui affidare la propria corrispondenza, scegliendo tra quelli convenzionati e confrontandone i prezzi.

ITMDOC è utile agli ordini professionali, alleassociazioni, alle banche e agli istituti finanziari, ai clienti verticali, alle organizzazioni di vendita, organizzazioni con più sedi territoriali, centri stampa, operatori postali, software house, system integrator, PAL e PAC.
Ogn’una di queste realtà può avere un proprio portale dal qual erogare il servizio alla propria utenza e addirittura attivarne degli altri per i propri rivenditori.

Se siete un operatore postale privato e adottate la nostra piattaforma, metterete in condizione le vostre agenzie di NON doversi più recare fisicamente dal cliente per il ritiro della corrispondenza, sostenendo ulteriori costi. Fornirete loro un semplice accesso web e riuscirete a raccoglie ulteriore corrispondenza proveniente da quegli ambiti in cui, flussi più piccoli e singole buste normalmente vi sfuggono, perché tipicamente realizzati e postalizzati a mano dal cliente stesso. L’instradamento consente di indirizzare la stampa localmente all’agenzia che effettua il recapito in base al CAP del destinatario e in relazione alla copertura territoriale di competenza. Ciò determina la possibilità di offrire alla clientela prodotti postali innovativi che normalmente non è facile erogare. Ci riferiamo in modo particolare a prodotti tracciati tipo ‘Raccomandata1’.

Il servizio viene erogato in Saas (ma su progetti importanti anche on promise) e nello standard prevede una parte di costo fisso una tantum per lo start up del servizio, e un costo a consumo, tipicamente di pochi centesimi, per ogni transazione (o busta) gestita attraverso la piattaforma.